La direzione Servizi Sociali informa che con Determina n. 3761 del 14/05/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse finanziabili, ammesse non finanziabili ed elenco delle domande escluse nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.
L’elenco istanze ammesse e finanziabili e ammesse e non finanziabili è contenuto nell’ allegato A e l’elenco delle domande escluse è contenuto nell’allegato B.
Gli esiti sono visibili esclusivamente per codice pratica, rilasciato al momento della presentazione formale della domanda a mezzo del portale “Puglia Sociale”
Si precisa che le risorse destinate all’Ambito di Taranto sono sufficienti ad erogare il sostegno economico per n. 109 richiedenti, giusto Atto Dirigenziale della Regione Puglia n. 01300 del 13/12/2023, per cui le domande AMMESSE NON FINANZIABILI sono in una posizione successiva alla 109ª.
La graduatoria potrà subire uno scorrimento a seguito di revoche disposte d’ufficio o di rinunce da parte dei cittadini richiedenti.