Tutta l'amministrazione (8)
L'ufficio si occupa della gestione del personale afferente le unità organizzative che compongono la direzione pianificazione urbanistica.
L'ufficio si occupa della gestione delle attività di segreteria di direzione pianificazione urbanistica.
L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
L'ufficio si occupa dell'elaborazione, invio e controllo delle comunicazioni attinenti all’attività della Direzione entrate e servizi, svolge anche le attività inerenti al protocollo informatico come la registrazione posta in entrata e in uscita.
L'area organizza e gestisce le attività formative interne ed esterne rivolte a tutti i dipendenti, il benessere organizzativo dei dipendenti, le relazioni sindacali e il trattamento economico.
L'ufficio ha la finalità di promuovere ed accelerare il processo di transizione digitale, voluto dall’Agenzia per l’Italia Digitale in accordo a quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale.
L'ufficio si occupa di tutte le attività di supporto al Direttore Generale.
L'ufficio si occupa della programmazione, progettazione e gestione degli adempimenti connessi ai singoli adempimenti relativi alle aree di competenza.