Descrizione
La Direzione Servizi Sociali informa che, con Determina Dirigenziale n. 6427 del 22/09/2025, è stata approvata la graduatoria delle istanze pervenute in risposta all’Avviso pubblico relativo all’assegnazione di contributi una tantum destinati alle famiglie numerose, ovvero nuclei familiari con almeno tre figli fiscalmente a carico fino al compimento del 26° anno di età.
Eventuali contestazioni alla graduatoria dovranno pervenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della stessa sul sito istituzionale ed all’Albo Pretorio del Comune, redatte in carta semplice all’indirizzo: servizisociali.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it.
Decorsi i 10 giorni la graduatoria si considererà definitivamente approvata, salvo modifica a seguito di accoglimento delle richieste di riesame eventualmente pervenute.
A graduatoria approvata definitivamente, la Direzione Servizi Sociali provvederà a liquidare il contributo riconosciuto ai cittadini risultati ammessi.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile inviare mail al seguente indirizzo: famiglienumerose@comune.taranto.it
Allegati
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 15:42