Descrizione
Il Comune di Taranto rende noto l’avvio delle procedure di un interpello interno per il conferimento a tempo pieno e determinato dell’incarico di Dirigente Tecnico per lo svolgimento delle attività connesse alla gestione e all’attuazione di fondi finanziati dal PNRR e dal PNC.
L’avviso di interpello è riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Taranto, appartenenti all’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni (E.Q.), in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e dall’avviso di interpello.
L’incarico, conferito a tempo pieno e determinato, è finalizzato a garantire il presidio tecnico, amministrativo e gestionale delle attività progettuali finanziate nell’ambito dei programmi PNRR e PNC, nel rispetto delle scadenze, degli obiettivi e delle procedure previste.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nell’avviso di interpello entro e non oltre le ore 12.00 del 29 gennaio 2026.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Aggiornamento Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO 2026–2028
- Avviso Pubblico per l’acquisizione gratuita di aree private ad uso pubblico interessate dal progetto di estensione della rete idrico-fognaria AQP – Località “Lido Azzurro”
- Avviso per la presentazione di progetti: Taranto candidata a «Capitale italiana del Mare» 2026
- Avvisi di selezione per la progressione fra le aree del personale – art. 13, comma 6, CCNL 16/11/2022
- Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidature per la nomina dei componenti dei consigli di amministrazione delle società In house.
- Avviso pubblico per l’adesione al “Forum dei Cittadini per la Città Vecchia
- Avviso di consultazione pubblica per la costituzione di una società in house denominata Kyma Energia.
- Avviso pubblico per la nomina del Nucleo di valutazione
- Avviso pubblico – Sezione del PIAO 2025-2027
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 12:14