Descrizione
La Direzione Servizi Sociali rende noto, attraverso apposito avviso pubblico, l’avvio dell’iniziativa “Attività corsistiche di nuoto e ginnastica dolce in acqua per persone in condizione di disabilità e anziane – Anno 2025/2026”, rivolta a cittadini in condizione di disabilità e anziani ultra 65enni.
L’iniziativa prevede la possibilità di usufruire gratuitamente degli accessi alla piscina comunale per la partecipazione a corsi di nuoto e ginnastica dolce in acqua, per l’intera durata della convenzione e nei periodi di apertura dell’impianto sportivo.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, utilizzando i modelli disponibili sul sito istituzionale del Comune.
Si invita ciascun partecipante a conservare il numero di protocollo e l’ID dell’istanza generati al momento dell’invio della domanda, poiché necessari per la successiva consultazione della graduatoria.
Allegati
Contenuti correlati
- Approvato il X scorrimento della graduatoria reddito di dignità 2023
- Avviso pubblico – Graduatoria per contributi a famiglie numerose
- Proroga termini per la presentazione delle domande – Misura “Patto di cura 2025-2026”
- La Direzione Servizi Sociali informa i cittadini su quanto previsto per l’erogazione della Carta “Dedicata a Te” per l’anno 2025.
- Avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio “Pronto Intervento Sociale e Alloggio Sociale”
- Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare "Zuncheddu e altri su risarcimento vittime di giustizia”
- Bando di Gara per la Gestione del Progetto SAI Ordinari nel Comune di Taranto (2024–2026)
- Patto di cura in favore di persone in condizione di disabilità gravissima non autosufficienti. Annualità 2025-2026
- Centri Estivi 2025 - Comunicazione alle Famiglie
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 13:24