Descrizione
Si rende noto che, nell’ambito della procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 7 posti di “Istruttore Amministrativo”, riservati ai soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 68/1999, è stata disposta la convocazione dei candidati ammessi al colloquio selettivo, secondo quanto indicato nell’avviso allegato.
I candidati convocati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione al colloquio nel giorno, nell’orario e nel luogo indicati sarà considerata rinuncia alla procedura di mobilità.
Ai fini della massima trasparenza, si procede altresì alla pubblicazione dei criteri di valutazione che saranno adottati dalla Commissione esaminatrice.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per l’Osservatorio permanente sui beni confiscati – Manifestazioni di interesse
- Avviso Pubblico per la Copertura di 3 Posti di Istruttore Tecnico Amministrativo tramite Mobilità Volontaria
- Avviso pubblico di mobilità per n. 2 Funzionari Contabili Amministrativi – Convocazione colloquio e criteri di valutazione
- Nomina del Garante per la tutela degli animali – Avviso pubblico
- Avviso di selezione per conferimento di n. 1 (uno) incarico di elevata qualificazione della direzione Gabinetto Sindaco - Programmazione attività ed eventi culturali.
- Avviso pubblico per l’individuazione di un ETS per la gestione delle colonie feline
- Avviso di selezione per conferimento di n. 1 (uno) incarico di elevata qualificazione della direzione Gabinetto Sindaco.
- Rettifica avviso di selezione per conferimento di n. 1 (uno) incarico di elevata qualificazione della direzione Polizia Locale e Protezione civile
- Avviso n. 1 del 30/01/2026 - Direzione pianificazione urbanistica ed edilità – SUE - Variante urbanistica al P.R.G. – decadenza del vincolo urbanistico e presentazione osservazioni.
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 16:03