Descrizione
Si rende noto che è stato pubblicato l’vviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidature finalizzato alla nomina dei componenti dei Consigli di amministrazione delle società in house costituite o di nuova costituzione del Comune di Taranto.
L’iniziativa è volta a garantire criteri di trasparenza, competenza e professionalità nella selezione delle figure chiamate a ricoprire incarichi di Presidente e/o componente del Consiglio di amministrazione di Kyma Ambiente Amiu Spa, Kyma Mobilità Amat Spa e Kyma Servizi Infrataras Spa.
In allegato avviso e proposta di candidatura, che gli interessati dovranno compilare e presentare secondo le modalità e i termini indicati nel bando.
Contenuti correlati
- Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di elevata qualificazione – Direzione Servizi Educativi e Sport
- Avvisi di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di elevata qualificazione – Direzione Programmazione Economico Finanziaria e Innovazione
- Avvisi di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di elevata qualificazione – Direzione Risorse Umane
- Aggiornamento Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO 2026–2028
- Avviso Pubblico per l’acquisizione gratuita di aree private ad uso pubblico interessate dal progetto di estensione della rete idrico-fognaria AQP – Località “Lido Azzurro”
- Avviso: Interpello interno per il conferimento dell’incarico di Dirigente Tecnico per progetti PNRR e PNC
- Avviso per la presentazione di progetti: Taranto candidata a «Capitale italiana del Mare» 2026
- Avvisi di selezione per la progressione fra le aree del personale – art. 13, comma 6, CCNL 16/11/2022
- Avviso pubblico per l’adesione al “Forum dei Cittadini per la Città Vecchia
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 14:42