Salta al contenuto principale

Manifestazione d’interesse per campionato di Eccellenza 2025/2026: pubblicati i partecipanti

Due le proposte pervenute in risposta alla manifestazione d’interesse per la partecipazione in sovrannumero al campionato regionale di Eccellenza 2025/2026

Data :

7 agosto 2025

Manifestazione d’interesse per campionato di Eccellenza 2025/2026: pubblicati i partecipanti
Municipium

Descrizione

Si comunica che, a seguito della procedura indetta con determinazione n. Reg. Generale 5318 del 29/07/2025, avente ad oggetto: “Manifestazione d’interesse finalizzata all’individuazione di un nuovo soggetto sportivo per la partecipazione in sovrannumero al campionato regionale di Eccellenza 2025/2026”, sono pervenute, entro i termini previsti, due proposte di partecipazione.

Di seguito l’elenco dei soggetti richiedenti, riportati in ordine di arrivo delle domande trasmesse a mezzo PEC:

  1. Unione Calcio Taranto S.S.D. a R.L. – Costituenda Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata, con soci Davide Rubert Warren e la società Headway Football LLC;
  2. Società Sportiva Taranto 2025 - S.S.D. a R.L. – Con soci Sebastiano Ladisa e Vito Ladisa.

L’istruttoria delle domande pervenute proseguirà secondo le modalità e i tempi indicati nella determinazione sopra citata.

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 10:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot