Tutti i risultati di Vivere il comune (8)
Municipio (sede principale)
Il Palazzo di Città di Taranto è la residenza municipale nel Borgo Antico della città. Fu costruito tra il 1864 ed il 1869 su progetto dell'architetto Davide Conversano, autore del piano urbanistico del Borgo.
Sede Decentrata "Paolo VI"
La Sede Decentrata "Paolo VI" di Taranto è un punto di riferimento per i residenti del quartiere Paolo VI, offrendo servizi comunali essenziali in un ambiente accessibile e funzionale.
Sede decentrata "Talsano - San Vito - Lama"
È la sede decentrata che ospita i servizi demografici.
Sede decentrata "Tamburi - Lido azzurro" (Casa comunale)
La Casa Comunale è il luogo dove vengono depositati e conservati gli atti comunali, giudiziari, esattoriali che non riescono ad essere notificati ai destinatari (persone, società o enti) perchè risultano assenti.
Sede decentrata "Tre Carrare - Solito"
La sede distaccata del Comune di Taranto in Via Fiume, 64, offre vari servizi ai cittadini. In particolare è la sede decentrata che ospita i servizi demografici.
Sede decentrata di piazza Sandro Pertini
La sede distaccata del Comune di Taranto in piazza Sandro Pertini, è un edificio moderno e funzionale, situato in una piazza centrale e ben collegata della città.
Sede decentrata di via Anfiteatro
La sede distaccata del Comune di Taranto in Via Anfiteatro, 72, si trova nel centro della città. Offre vari servizi ai cittadini, come l'assistenza per pratiche amministrative, certificazioni, e informazioni generali.
Sede decentrata di via Lazio
La sede distaccata di Via Lazio, 45 a Taranto è una struttura che ospita vari servizi pubblici o uffici delle direzioni avvocatura e servizi sociali.