Tutte le notizie (21)
La rinuncia al "Sail GP": dolorosa, ma necessaria per questioni di bilancio
L’assessore al Turismo, Angelica Lussoso, e l’intera Maggioranza in Consiglio comunale replicano alle preoccupazioni espresse da Confcommercio per il mancato svolgimento della spettacolare gara dei "catamarani volanti".
Imminenti le gare d'appalto per le grandi opere che il Comune metterà a disposizione dei "Giochi del Mediterraneo"
Proseguono le attività dell’Amministrazione Melucci volte al miglioramento delle opportunità sportive per i cittadini tarantini e alla promozione del capoluogo ionico come sede d’eccellenza di eventi sportivi internazionali.
Avviso pubblico per la ricerca di sponsor “TARANTO EUROPEAN CITY OF SPORT 2025” - Proroga termine per la presentazione delle istanze
Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Sponsor (Sponsor economici), per la partecipazione del Comune di Taranto al progetto “Taranto European City of Sport 2025” - Proroga termine per la presentazione delle istanze.
Realizzazione del "Centro Nautico", allo studio le modalità per l’allestimento del cantiere
Si è tenuto oggi un Tavolo Tecnico a Palazzo di Città per definire le modalità di accesso all’area dell’ex "Banchina Torpediniere", dove prenderanno il via i lavori per il "Centro Nautico" destinato alle gare dei "Giochi del Mediterraneo 2026".
"Taranto Città Europea dello Sport 2025": dal progetto di sponsorizzazione un'opportunità per ritorni economici e di visibilità
Nuova iniziativa dell’Amministrazione Melucci per valorizzare il prestigioso titolo che quest’anno porrà il capoluogo ionico sotto i riflettori della ribalta sportiva internazionale.
Attestato di merito sportivo alla giovanissima Bianca Maria Del Vecchio
Un riconoscimento che celebra il talento tarantino.
Taranto European City of sport 2025 - Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse - Proroga termine per la presentazione delle istanze.
Taranto European City of sport 2025 - Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse presentazione di proposte di iniziative/eventi sportivi internazionali, nazionali o regionali da realizzare nel corso del 2025. Proroga termine per la
Il vicesindaco Azzaro accoglie Francesco Lotta dopo la sua straordinaria impresa in bicicletta
Francesco "Frank" Lotta, conduttore di Radio Deejay, ha completato un’impresa ciclistica di 1.570 km dal 20 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Un milione di euro per la riqualificazione dell’impianto sportivo "Pietro Nenni" del Quartiere "Paolo VI"
Il Comune di Taranto è stato ammesso al finanziamento previsto dall’Avviso ministeriale "Sport e Periferie".
Avviso pubblico per la ricerca di sponsor - TARANTO “EUROPEAN CITY OF SPORT 2025”
avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Sponsor (Sponsor economici), per la partecipazione del Comune di Taranto al progetto “Taranto European City of Sport 2025”.
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse presentazione di proposte di iniziative/eventi sportivi internazionali, nazionali o regionali da realizzare nel corso del 2025
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla presentazione di proposte di iniziative/eventi sportivi internazionali, nazionali o regionali da realizzare nel corso del 2025.
Giochi del Mediterraneo 2026: il progetto del centro nautico a Taranto prende forma
Durante la riunione tecnica dell'Executive Committee del CIJM, è stato presentato il progetto del centro nautico dell'ex Stazione Torpediniere di Taranto.
Taranto "Città Europea dello Sport" 2025, il vicesindaco Azzaro ritira la bandiera Aces a Bruxelles
Premiato l’impegno dell’Amministrazione Melucci per la promozione delle attività sportive sul territorio.
Giochi del Mediterraneo 2026: svelato il nuovo look della mascotte Ionios
Svelato il nuovo look di Ionios: la mascotte dei Giochi del Mediterraneo 2026 si presenta in una veste più moderna e dinamica.
Mondiali di SUP in Florida: quattro talenti tarantini rappresenteranno l’Italia
Mondiali di SUP in Florida: quattro talenti tarantini rappresenteranno l’Italia