Descrizione
La Direzione Sviluppo Economico, Imprese e Sport nell’ambito del progetto gratuito “Estate Ragazzi 2025”, dedicato a bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni (nati dal 1° giugno 2010 al 31 maggio 2017), comunica che l’iniziativa si svolgerà presso la moderna Piscina Comunale Mediterraneo Village, un ambiente sicuro e stimolante, ideale per attività ricreative e sociali con l’obiettivo di offrire un’estate indimenticabile all’insegna del divertimento, dello sport e della crescita personale comunica che l’iniziativa si svolgerà presso la moderna Piscina Comunale Mediterraneo Village, un ambiente sicuro e stimolante, ideale per attività ricreative e sociali.
Il programma prevede 30 incontri pomeridiani, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, durante i quali i ragazzi potranno cimentarsi in una varietà di attività: nuoto, calcio a 5, volley, basket, laboratori manuali e creativi.
Ogni giornata sarà un’occasione unica per fare nuove amicizie, sviluppare abilità motorie e creative e trascorrere il tempo in modo sano e coinvolgente.
Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione, è possibile consultare la pagina dedicata al seguente link:
Estate Ragazzi 2025 – Informazioni e iscrizioni
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 23:59 del 2 giugno 2025.
Contenuti correlati
- Visita istituzionale a Palazzo di Città
- “Kids in Maschera”: il Carnevale della cultura e del gioco
- Warhammer Day all’Acclavio: un pomeriggio tra strategia e battaglie epiche
- Polizia Locale: attività di controllo conferimento rifiuti, dicembre 2025-gennaio 2026.
- “Storie in Tasca”: il laboratorio di storytelling digitale
- Al via Graphic Lab - Kids & Young la grafica creativa per ragazzi sbarca alla Biblioteca Acclavio di Taranto
- Giorno della Memoria: a Palazzo di Città la presentazione del libro “Internati”. Iniziativa del Tavolo della Cultura
- La musica non è solo intrattenimento, ma un fondamentale strumento di crescita.
- Destagionalizzazione dell’offerta turistica: disciplinato il periodo di apertura delle attività collaterali alla balneazione; bar e ristoranti aperti tutto l’anno.
- Piazzale Bestat ed ex Baraccamenti Cattolica: già avviata la procedura per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2025, 18:13