Il vicesindaco Azzaro accoglie Francesco Lotta dopo la sua straordinaria impresa in bicicletta

Francesco "Frank" Lotta, conduttore di Radio Deejay, ha completato un’impresa ciclistica di 1.570 km dal 20 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.

Data :

8 gennaio 2025

Il vicesindaco Azzaro accoglie Francesco Lotta dopo la sua straordinaria impresa in bicicletta
Municipium

Descrizione

Il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Taranto, Gianni Azzaro, oggi ha accolto Francesco “Frank” Lotta, conduttore del programma “Deejay On The Road” su Radio Deejay, che qualche giorno fa ha completato una straordinaria impresa in bicicletta.

Partito il 20 dicembre 2024 dalla sede di Radio Deejay a Milano, ha percorso ben 1.570 km, affrontando 25.470 metri di dislivello, per arrivare a Taranto il 6 gennaio 2025, dopo aver attraversato gli Appennini.

Un viaggio che, come ci ha raccontato Francesco, è stato non solo un'avventura fisica, ma anche un'esperienza emozionante che gli ha permesso di scoprire storie e paesaggi straordinari.

Un riconoscimento per un uomo che porta il nostro territorio ionico (Francesco è di Monteiasi) nel cuore delle sue imprese e nel suo lavoro, contribuendo a far conoscere la bellezza e la forza del nostro territorio.

Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 09:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot