Descrizione
In occasione del concerto "Uno Maggio Taranto 2025", il Commissario Straordinario del Comune di Taranto, dott.ssa Giuliana Perrotta, intende esprimere un sentito ringraziamento a tutti i soggetti istituzionali, organizzativi e operativi che hanno contribuito al regolare e sicuro svolgimento dell’evento.
In primo luogo, si ringrazia il comitato organizzatore "Cittadini e lavoratori liberi e pensanti", che anche quest’anno ha saputo attrarre una vasta partecipazione, offrendo un’iniziativa all’insegna della riflessione, della cultura e della musica, nel nome dei diritti e del lavoro.
Un particolare apprezzamento è rivolto agli agenti della Polizia Locale, coordinati in maniera eccellente dal Comandante dott. Antonio Orefice, per l’impegno profuso con alto senso del dovere e professionalità, così come a tutti gli uffici comunali che hanno assicurato il necessario supporto tecnico, logistico e amministrativo.
Infine, il Commissario ringrazia gli operatori delle società partecipate Kyma Ambiente e Kyma Mobilità, che con spirito di servizio hanno garantito il decoro urbano, la funzionalità della viabilità e la gestione ambientale in una giornata caratterizzata da un’elevata affluenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Visita istituzionale a Palazzo di Città tra il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, e il nuovo Prefetto di Taranto, Ernesto Liguori.
- Misure di emergenza per la prevenzione, il controllo e l'eradicazione di Xylella Fastidiosa - Attività di monitoraggio 2026
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025: in pagamento i compensi ai componenti dei seggi.
- Natale a Taranto - Calendario degli eventi dall'1 al 6 gennaio 2026
- Viaggio della Fiamma Olimpica 2026: provvedimenti alla viabilità a Taranto tra il 28 e il 29 dicembre
- Natale a Taranto - Calendario degli eventi dal 22 al 28 dicembre 2025
- 29 dicembre, arrivo della Fiamma Olimpica a Taranto - Info viabilità
- Natale a Taranto - Calendario degli eventi dal 15 al 21 dicembre 2025
- Ordinanza sullo spazzamento notturno al Borgo: le misure per i residenti
- Sciopero nazionale del 10 dicembre 2025 – Possibili disservizi nei servizi di igiene urbana
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 14:47