Tutti i documenti (9)
Il P.U.E. INT-1 per le aree e gli specchi acquei che vanno dal Castello Aragonese al molo San Cataldo denominato “PUE-INT.1 per le aree di interfaccia Città/Porto del Comune di Taranto” è stato approvato D.G.C. n. 283 del 09.08.2024
Il Piano Urbanistico Generale o PUG è lo strumento di pianificazione che il Comune redige per delineare gli obiettivi e le scelte strategiche di assetto della città e del suo territorio.
Nell'ambito delle attività previste per la revisione del Piano Regolatore Generale, è in fase di programmazione la redazione del DPP (Documento Programmatico Preliminare) che comprende gli obiettivi ed i criteri di impostazione del P.U.G.
Presa d'atto dell’ultimazione della “fase 1” relativa alla revisione del documento programmatico preliminare (DPP) adottato con Delibera di Consiglio comunale numero 108 del 6 giugno 2019.
Il DRAG (Documento Regionale di Assetto Generale) è un insieme di atti amministrativi e di pianificazione, da assumere da parte della Regione, inteso a definire un assetto ottimale del territorio regionale.
Presa d'atto dell'ultimazione della "Fase 2" relativa alla redazione del rapporto ambientale per la VAS e per la VINCA e assistenza ai lavori della seconda conferenza di copianificazione.
È possibile visualizzare e scaricare i Regolamenti comunali costantemente aggiornati per la sezione tematica urbanistica - arredo e decoro urbano.
È possibile visualizzare e scaricare i Regolamenti comunali costantemente aggiornati per la sezione tematica edilizia privata e pubblica.
È uno strumento che permette la conoscenza delle barriere presenti sul territorio a livello di mobilità, proponendo soluzioni e livelli di criticità, in modo da favorire interventi in grado di garantire un territorio fruibile da un’utenza allargata.