
Tavolo di confronto con gli stakeholder locali per l’Avviso “Punti Cardinali For Work”
Incontro pubblico per la condivisione della proposta progettuale da candidare all’avviso regionale.
Leggi di piùIncontro pubblico per la condivisione della proposta progettuale da candidare all’avviso regionale.
Leggi di piùDopo quella di Bari, nuova manifestazione di protesta dei lavoratori della “Network Contacts” presso la sede dell’azienda a Taranto. Il Comune continua a seguire da vicino la vertenza.
Leggi di piùIl consigliere comunale Giuseppe Fiusco presente alla manifestazione tenuta a Bari per supportare le rivendicazioni di 400 lavoratori tarantini.
Leggi di piùQuesta mattina trovato l’accordo con i sindacati firmatari del relativo contratto e le parti interessate.
Leggi di piùL’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Melucci dà seguito alle iniziative programmate riguardo al futuro dei lavoratori dell’appalto Multiservizi.
Leggi di piùDall’incontro voluto dal sindaco Melucci è emersa la volontà di individuare elementi in grado di salvaguardare i lavoratori.
Leggi di piùL’Amministrazione Melucci, da sempre attenta alle categorie che hanno bisogno di maggiori tutele, ha proposto una soluzione sostenibile per l’Ente e soddisfacente per le stesse cooperative.
Leggi di piùUn'iniziativa per lo sviluppo professionale e la sostenibilità economica.
Leggi di piùSi è svolto, questa mattina presso la sede della Task Force regionale per l’occupazione, l’incontro sollecitato dal sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, per trattare la complessa vicenda che riguarda lo storico presidio socio-sanitario.
Leggi di piùL’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci ha mantenuto l’impegno assunto per la soluzione della delicata vicenda. Nei prossimi mesi si procederà ad un nuovo appalto per l’affidamento dei servizi
Leggi di piùAccolta la richiesta dell’Amministrazione Comunale. Convocato tavolo istituzionale per l’appalto Multiservizi
Leggi di più"Cittadella della Carità", anche il Comune scende in campo
Leggi di piùAppalto Multiservizi, prorogati i contratti fino a dicembre 2024.
Leggi di piùIl ministro Urso ha firmato il decreto con cui vengono differiti al 30 giugno 2026 i termini per l’attuazione del “Piano di Rigenerazione Sociale per le famiglie disagiate”.
Leggi di più