Municipium
Descrizione
La dirigente della direzione Risorse Umane rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, finalizzata alla copertura di n. 7 posti di Istruttore Amministrativo – Area Istruttori Amministrativo, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
La procedura è riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/1999.
In allegato, l’avviso con l’indicazione dei requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e la scadenza.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. 165/2001, di n. 2 posti di funzionario contabile amministrativo – area funzionari e E.Q.
- Avviso di manifestazione d'interesse finalizzata alla costituzione di una short list di soggetti idonei per poter partecipare ai bandi di programmi regionali, nazionali ed europei in ambito ICT.
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di candidature per l’individuazione dei componenti - Esperti nello specifico settore - per la Commissione Giudicatrice
- Convocazione candidati per colloquio procedura selettiva, per colloquio, per la stabilizzazione, a tempo pieno e indeterminato di n.2 unità di personale non dirigenziale in servizio presso il comune di Taranto per l’attuazione degli interventi del PNRR.
- Avviso Convocazione colloquio - Procedura di mobilità volontaria, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.4 posti profilo professionale di Funzionario Tecnico - Area Funzionari e E.Q.-
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei conti del comune di Taranto.
- Avviso di convocazione per la procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 7 posti profilo professionale di funzionario assistente sociale - Area funzionari ed E.Q.
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 08:20