Descrizione
Il Comune di Taranto e l'Acquedotto Pugliese hanno avviato le azioni di rispettiva competenza per il contrasto alla proliferazione di ratti, blatte e altri insetti nocivi. Al fine di rendere pienamente efficaci gli interventi, è necessario integrare tali azioni con attività di pulizia e disinfestazione da realizzarsi su aree private e nei condomini, in particolare nelle fosse settiche condominiali, nei pozzetti d'ispezione delle reti fognarie condominiali e nelle griglie di raccolta attinenti ai singoli condomini.
Cosa devono fare i cittadini e gli amministratori di condominio?
Dopo l'intervento di deblattizzazione nelle reti fognarie, fosse settiche condominiali e griglie di raccolta delle acque, ogni condomino e amministratore è tenuto a effettuare il trattamento e inviare la documentazione. In particolare, è necessario trasmettere il certificato di avvenuta esecuzione e la fattura/ricevuta della società incaricata, attraverso il portale dell'Ente.
Come inviare la documentazione?
La documentazione sarà accettata solo se inviata attraverso la seguente procedura https://www.comune.taranto.it/it/servizi/4857
Per ulteriori informazioni
Contattare ambiente.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it
Area download
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2025, 12:32